8 marzo, fai un gesto di solidarietà per chi non molla

Aiuta tre donne coraggiose con una donazione ad Alleva la Speranza il crowdfunding di Legambiente e Enel a sostegno di aziende di allevamento del centro Italia colpite dal sisma del 2016.

Fai un gesto di solidarietà per tre donne coraggiose: Alessia, Amelia e Teresa, imprenditrici che hanno deciso di non mollare dopo il terremoto del 2016, ma che per portare avanti le loro attività e ricostruire le loro aziende stanno facendo tantissima fatica.  Con una donazione ad Alleva la speranza, oggi, regala loro un sorriso e aiutale a proseguire nel loro impegno.

Sono allevatrici che continuano a gestire greggi e mandrie, producono formaggi di qualità e tengono in vita, con la loro presenza, intere comunità, altrimenti destinate a scomparire a causa dello spopolamento di territori che pure sono di straordinaria bellezza. A guidarle è una straordinaria volontà di continuare a vivere dove sono nate e dove hanno deciso di investire tutte le proprie energie, un amore profondo per la loro terra e il loro lavoro.

Alleva la speranza è la campagna di raccolta fondi promossa da Legambiente e Enel attraverso la piattaforma PlanBee a sostegno di aziende di allevamento dell’Italia centrale colpite dal sisma del 2016.

Per sostenere Alessia Brandimarte, Amelia Nibi e Teresa Piccioni
c’è tempo solo fino al 31 marzo.

Leggi le loro storie su
https://www.planbee.bz/it/profile/alleva-la-speranza